mercoledì 6 febbraio 2013

L'Oreal Color Riche Les Ombres - S3 Disco Smoking


Oggi vi parlo di questo quad di ombretti l'Oreal che mi facevano "gola" da un po' e che mi sono stati regalati a Natale da una mia amica.
I colori sono molto fashion ed ideali per realizzare dei bellissimi smokey o dei look molto intensi per qualche serata e quale migliore occasione di Capodanno per testarli?!?!
Inizialmente avevo grandi aspettative da questi ombretti, credevo fossero come gli Infallible ed invece NO...in ordine sono:
1. poco scriventi
2. MOLTO polverosi
3. non durano molto
4. nonostante la base vanno nelle pieghette

Che delusione!
Quando ho fatto gli swatches sulla mano i colori mi facevano impazzire ma una volta stesi sulla palpebra non mi sono piaciuti per niente, ho cercato di intensificare il colore spruzzando del fix plus ma niente, non c'era accenno di miglioramento.
Il costo di questo quad è di circa €13, dipende dal negozio dove lo acquistate, e per avere 4 ombretti è un buon prezzo ma...non ne vale la pena credetemi!
Morale della storia...la sera di Capodanno mi sono struccata e mi sono ritruccata con altri ombretti eheheh!!!



Alla prossima

2 commenti:

CRISTINA ha detto...

..anche a me tentavano un sacco queste palettine....ce n'era una con un verde meravigliosa.....poi tra un impiccio e l'altro nn mi sono mai convinta ad acquistarle...e a quanto sembra...m'è andata bene! ;-)

Valex Make Up ha detto...

Ti e' andata di lusso eheh

Posta un commento