lunedì 18 febbraio 2013

Blush H&M


Salve a tutti!
Oggi vorrei parlarvi di 3 blush  che mi fanno compagnia e mi danno molte soddisfazioni da un po' di tempo a questa parte...si tratta dei blush di H&M!
La cialda è molto grande, 7.2 gr...non male direi e per il costo che hanno sono convenientissimi, solo € 3.95!
Non sono affatto polverosi  e veramente pigmentati, e questo non è poco per un prodotto cosi' economico e per quanto riguarda la durata non mi posso lamentare, diciamo che durano su per giu' 6 ore!
Vediamoli nel dettaglio!


n° 12 DAZZLING PEACH


Come noterete dalla foto sta quasi per arrivare la sua fine, infatti è quello che normalmente utilizzo quasi tutti i giorni perchè riesce a darmi un effetto molto naturale e sano adatto appunto per un look da tutti i giorni nonostante sia leggermente shimmer!

n° 18 SWEET ROSE


Decisamente piu' evidente del blush precedente ma non affatto pesante una volta steso sulle guance nonostante il finish shimmer.
Lo reputo un blush "romantico" forse per la tonalita' di rosa che ha, dona subito un effetto bambolina ed infatti lo utilizzo quando creo look nude!

n° 19 SUGAR CORAL


Favoloso...decisamente il mio preferito!
Un color corallo opaco molto portabile e deciso, come gli atri 2 blush , anche questo è modulabile, decidete voi l'intensita' che gli volete dare applicando piu' o meno prodotto.

Prodotto consigliatissimo, quindi fateci un pensierino!
Alla prossima

1 commenti:

Anna ha detto...

Ciao, bellissimi questi blush!! se ti fa piacere c'è un piccolo premio per te nel mio blog :) Baci!

Posta un commento