mercoledì 13 febbraio 2013

L'Oreal Recital Preference #3 Brasilia Castano scuro - Review


Non ho molti capelli bianchi da coprire ma mi piace uniformare il colore dei capelli, i miei naturali sono castani scuri con molti riflessi, e così da circa un anno mi sono avvicinata alle tinte da fare a casa, ma leggere, tipo la Sanotint.

Da qualche mese però le radici mi restano più chiare, come se la tinta non prendesse, e l'effetto non mi piaceva, così ho deciso di provare una formulazione classica.

Ho scelto la Recital Preference n.3 Brasilia Castano scuro di L'Oreal semplicemente perchè era l'unico castano scuro che mi convincesse, volevo un castano caffè per intenderci, e non un castano caldo.

So perfettamente, e del resto c'è scritto, che questa tinta contiene ammoniaca, resorcina e fenilendiammine, e se riuscirò a rendere uniforme il colore alle radici tornerò ad un trattamento meno aggressivo e tossico, a quel che si legge.

Ho deciso di fare questa review perchè la tinta mi è strapiaciuta!!

E' facilissima da preparare e da applicare (ma ormai quasi tutte hanno queste caratteristiche), dopo averla tenuta in posa 30 minuti si risciaqua facilmente e quindi si applica una maschera, la High Shine Conditioner, che mi ha reso i capelli morbidissimi e per nulla appesantiti (non uso balsamo e maschere da tempo perchè i capelli mi si appesantiscono facilmente).

Il colore è intenso e luminoso, copertura ottima, e capelli morbidi, inoltre la maschera High Shine Conditioner è in formato da 54ml ossia sufficiente per 1 applicazione a settimana per 6 settimane per mantenere il colore luminoso.

Ho pagato Recital Preference circa 10 euro e mi sento di consigliarvela soprattutto se cercate un bel castano che sia veramente scuro ma luminoso.

3 commenti:

Unknown ha detto...

ciao eccomi arrivata a voi grazie all'iniziativa "fatti conoscere". vi faccio i complimenti per il blog e mi iscrivo molto volentieri...
se vi va dedynina.blogspot.it
kiss kiss

Unknown ha detto...

CIAO COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG E' VERAMENTE INTERESSANTE...
TI HO CONOSCIUTO TRAMITE KREATTIVA...
SE TI VA PASSA NEL MIO
http://casa-dolcecasa.blogspot.it/

Unknown ha detto...

Ciao Valex e Sara c'è un premio per voi sul mio blog http://dedynina.blogspot.it/2013/02/the-versatile-blogger-award.html un bacio

Posta un commento