lunedì 11 febbraio 2013

Glossip Make Up: matita occhi, mascara,terra, tinta labbra - Review e swatches


Oggi vi parliamo di alcuni prodotti Glossip Make Up che abbiamo provato..iniziamo subito

Eye Pencil Waterproof #08 Black Grey

Si tratta di una matita occhi waterproof automatica con sfumino in gomma, il colore è un grigio molto scuro opaco e ben pigmentato, perfetta alternativa al nero se si desidera un effetto non troppo drammatico ma non meno intenso.
La mina non è troppo morbida e non molto confortevole nell'applicazione ma si riesce comuque ad ottenere una buona sfumatura, sia usando il gommino che un pennello. 
Non scrive nella rima interna, ma del resto non è una matita formulata a questo scopo, e la durata è buona ma purtroppo non impeccabile.




Extreme Volume Mascara #1 Symphonic Black

Si tratta di un mascara volumizzante dallo scovolino davvero enorme che in ogni caso non rende difficoltosa l'applicazione.
La texture è abbastanza asciutta ma anche con due passate non lascia grumi ed il risultato finale resta molto pulito. 
Purtroppo l'effetto finale, almeno sulle mie ciglia, non è quello promesso, il volume che si ottiene non è esagerato come le dimensioni dello scovolino, ma dona allo sguardo un look molto naturale con ciglia definite ma per nulla volumizzate ed inspessite.



Maxi Bronzing Powder

E' una terra abbronzante di grandi dimensioni con sottotono caldo/aranciato e micro shimmer dorati che non risultano poi visibili sulla pelle ma fanno in modo che il colore non risulti piatto.
Molto buona la pigmentazione e la sfumabilità, la polvere tende solo ad essere un pò polverosa quando la si preleva con il pennello, ma se vi piacciono i bronzer caldi ve la consigliamo!!



Viene descritta come un rossetto liquido effetto tatoo quindi una sorta di tinta per labbra.
L'ho provata in occasioni diverse, a cena fuori o solo per uscire (senza mangiare)...il risultato nel primo caso è stato pessimo nel senso che gia' dopo aver pulito le labbra con il fazzoletto non c'era piu' l'ombra del rossetto.
Nel secondo caso è durato un po' di piu' ma non come una vera tinta visto che comunque parlando il colore si è sbiadito ed il risultato non era affatto carino sulle labbra.
Il colore è molto intenso appena applicato e purtroppo secca molto le labbra quindi consiglio di applicare un burro cacao o un gloss.





0 commenti:

Posta un commento