lunedì 7 maggio 2012

Restylane - Preview


Salve Bellezze!
Nuovo post dedicato alla bellezza del nostro viso!


Restylane, azienda leader mondiale nella produzione di acido ialuronico,  mi ha gentilmente omaggiata di questo kit da testare, all'interno c'è una crema giorno, una crema notte e una gel per la pulizia del viso.
L'ho testate per circa 2 settimane fino a che non le ho terminate ed il risultato finale è stato abbastanza positivo.
Il FACIAL CLENSER l'ho usato piu' che altro la sera e la sensazione che mi lasciava sul viso era molto piacevole, la pelle risultava piu' sana e fresca.
Dopo il sapone per il viso applicavo la NIGHT CREAM che a parer mio è un prodotto abbastanza valido, la pelle la mattina risulta piu' luminosa e distesa e non è affatto pesante, mentre la DAY CREAM non mi ha soddisfatta molto in quanto mi causava diverse imperfezioni nonostante fosse consigliata ad ogni tipo di pelle e poi non e' affatto indicata come base per il trucco, l'unica nota positiva che ho trovato e' stata la protezione solare 15 che con questo sole fa sempre comodo!
Purtroppo avendo testato questi prodotti per cosi' poco non so dirvi bene i suoi effetti nel tempo pero' sta di fatto che li ho apprezzati e ringrazio ancora l'azienda per avermeli inviati.
A presto
kissssss

0 commenti:

Posta un commento