lunedì 7 maggio 2012

Topexan, Cielo Alto e Keramine H - Review

Eccoci di nuovo con un nuovo post!
Oggi si parla di capelli e di brufoli eheheh!
La Keramineh mi ha gentilmente inviato alcuni dei loro prodotti che sto testando da un po' ma prima voglio dirvi che quest'azienda conta anche della presenza al suo interno di altri marchi come CIELO ALTO e NEW TOPEXAN, quindi la Signora Deborah mi ha dato la possibilita' di testare prodotti facenti parte di ogni marchio.
I prodotti che mi sono piaciuti di piu' sono quelli per la detersione del viso!

SOS BRUFOLO
questo roll-on è un trattamento dermopurificante che va passato direttamente sopra il brufolo, è invisibile quindi potete benissimo applicarlo anche durante la giornata. Io lo utilizzo soprattutto prima di andare a letto e la mattina dopo il brufolo o non c'è piu' oppure si è seccato e dopo pochi giorni va via. Lo trovo molto comodo anche da portare in giro ed è un prodotto che è entrato nella mia skincare quotidiana!

MASCHERA VISO SEBO ASSORBENTE
Una maschera indicatissima per regolare il sebo in eccesso, non secca assolutamente il viso e lascia la pelle ben idratata. All'interno ci sono dei micro granuli che effettuano un leggerissimo scrub quando la si rimuove, lavora benissimo in profondita' e la sto utilizzando almeno 2 volte a settimana...la ricomprero' sicuramente!


Passiamo ai capelli, e nel mio caso a quelli RICCI!

MOUSSE DISCIPLINANTE MODELLA RICCI
Era circa 1 anno che non utilizzavo una mousse per i miei ricci perchè quelle che ho provato finora le ho sempre bocciate, un po' perchè mi seccavano i capelli e un po' perchè mi lasciavano i capelli appiccicati.
Questa invece modella benissimo i ricci e li lascia morbidissimi, è come se non avessi messo nulla.
La sua formulazione è molto leggera e non tende a seccate i capelli!

CREMA RIGENERANTE PER TUTTI I TIPI DI CAPELLI
Ho provato a farmela piacere ma con scarsi risultati...purtroppo.
Quando la mettevo in posa e la risciacquavo i capelli risultavano decisamente morbidi ma una volta asciugati era crespi e secchi, sicuramente non è colpa di questa crema ma della varie tinture ma mi aspettavo che potesse aiutarmi un pochino ma aihme' non ho notato nessun miglioramento...qualcuna di voi l'ha utilizzata?

TRAVEL KIT MULTI VITA COLOR 
Questo kit molto comodo soprattutto da portate in viaggio e' composto da uno Shampoo e da una Maschera ristrutturante Multi Vita Color.
Anche qui mi aspettavo di piu', nel senso che non mi hanno soddisfatto per quanto riguarda la secchezza dei capelli. Ho provato ad utilizzare altri prodotti per capire se era un problema dei miei capelli o di questi prodotti Keramine H , il risultato era decisamente migliore di quando li usavo quindi non credo che li ricomprero' o al massimo aspettero' un altro po' prima di riprovarli.

Grazie ancora alla Signora Deborah per la sua gentilezza e disponibilita'.
Alla prossima
kissssss







0 commenti:

Posta un commento