martedì 8 maggio 2012

L'Ecobottega e campioncini vari

Ciao Bellezze!

Nuovo post e stavolta tutto bio!
Vi parlo infatti di alcuni dei campioncini che mi sono stati inviati gentilmente da L'Ecobottega di Vimercate che vende online una vasta gamma di prodotti un po' per tutti!
Nello specifico mi sono stati inviati 6 campioncini della Bjobj pero' io su di me ne ho testati solo 4 in quanto le creme per il viso erano per pelli secche o con couperose quindi li ho dati a mia madre la quale mi ha detto che le  ha trovate molto gradevoli.

Io invece ho usato un BAGNO DOCCIA  AI SEMI DI LINO che mi è piaciuto molto, la pelle era decisamente piu' morbida e il profumo era eccezionale...mi ricordava molto l'estate!
Il secondo campioncino era un DOCCIA CREMA ALLA GERME DI GRANO che ha lasciato la pelle decisamente idratata...ne avrei voluto avere un flacone intero!!!
Uno SHAMPOO che vorrei provare è quello per capelli secchi e fragili all' ALOE...purtroppo non avendone molto a disposizione non so dirvi bene i suoi effetti pero' i capelli sembravano un pochino piu' morbidi dopo averli lavati.
Ultimo prodotto utilizzato e' stato lo SCRUB ESFOLIANTE ALL'AVENA che penso ricomprero' subito perchè non è aggressivo e lascia la pelle liscissima e ben pulita!

Nella busta che mi è stata spedita sono stata omaggiata anche di questo comodissimo portachiavi fatto con materiale riciclabile il quale ha al centro una monetina di plastica da utilizzare per il carrello della spesa...geniale!!!

Ringrazio ancora L'Ecobottega e vi aspetto al prossimo post!
un kisssssssssss

fb: http://it-it.facebook.com/Lecobottega

1 commenti:

L'EcoBottega ha detto...

Grazie a te Valentina, è stato un piacere !

Per chi volesse seguirci, e leggere tutte le nostre novità, ecco i contatti !

clicca mi piace! Facebook

Guarda i prodotti www.lecobottega.it

E segui le eco-news su Il nostro BLOG

Buon eco-make up a tutte !

Lo Staff de "L'ecoBottega, ecologia all'italiana"

Posta un commento