giovedì 10 maggio 2012

The Makeup Artist School di Monica Robustelli

Ciao a tutte Bellezze!

...in questo post vi parlero' di un'esperienza bellissima che mi ha, in parte, cambiato la vita!
Chi mi segue su Facebook http://www.facebook.com/valexmakeup.channel sa che ho avuto il piacere e la possibilita', grazie al mio fidanzato Cristian che mi ha regalato il corso  e che non smettero' mai di ringraziare, di frequentare la The Make Up Artist School della bravissima Monica Robustelli.

Ed eccola qui la mia Insegnante, una vera e propria Artista e Grande Professionista che riesce davvero a trasmettere l'Amore che prova per questa professione, la sua tecnica e le sue movenze nel realizzare i suoi lavori ti incantano e ti fanno sognare ad occhi aperti!
Il corso si è svolto a Roma nella sede della Revlon, non a caso Monica è la sua  Trainer Nazionale, ma si spostera' in altre citta' d'Italia...quindi occhio e state attente a quando usciranno le nuove date...io vi consiglio vivamente di frequentare la sua Scuola...ne uscirete sicuramente piu' sicure di voi stesse e, se avrete la fortuna che ho avuto io, tornerete a casa con tante amiche in piu'!


LORO HANNO FATTO LA DIFFERENZA!

Un gruppo composto da 10 "malate" del Make Up, unito e carico d'entusiasmo, ognuna di noi capace di trasmettere la propria passione alle altre e la cosa piu' bella in assoluto è che non eravamo in competizione ma ci aiutavamo a vicenda...abbiamo riso, abbiamo studiato e abbiamo pianto ma sempre stando unite!
Un'esperienza bellissima e vissuta al 100% con il cuore!

Non staro' qui a parlarvi di cosa ci ha insegnato Monica, faro' sicuramente dei video su Youtube http://www.youtube.com/user/ValexMakeup?feature=mheeanche perchè di cose da dire ce ne sono tantissime, vi basti pensare che gia' dopo il primo giorno di scuola ero nel panico e mi sono resa conto di non saper proprio nulla di Make Up!

Oggi ho capito perchè finora non sono mai stata davvero convinta nel frequentare una scuola di trucco...aspettavo Monica Robustelli e lei è arrivata...GRAZIE MILLE MAESTRA e GRAZIE FATE!


UN KISSSSSSSSSSSS





0 commenti:

Posta un commento