martedì 6 settembre 2011

Long Lasting Stick Eyeshow Kiko

Ciao Bellezze!

Eccomi di nuovo qui per parlarvi di un prodotto che quest'estate è stato la mia salvezza...sto parlando di questo ombretto stick di Kiko che costa € 6,90!



Semplicemente FANTASTICO!!!
Quello che sto utilizzando è il numero 05, si tratta di un marrone rosato intensissimo, è molto scorrevole, morbissimo, ed è waterproof (sul serio!)...da non sottovalutare viste le temperature di questo periodo!
Per chi, come me, la mattina non ha molto tempo per truccarsi sono comodissimi...io lo applico sulla palpebra mobile e lo sfumo con i polpastrelli...il risultato???
Un smokey marrone rosato di tutto rispetto!!!
E' comodo da portare in borsetta per qualche ritocco, ma credetemi, a me non è mai capitato di ritoccarlo perchè come lo applicavo la mattina rimaneva li intatto tutto il giorno!
E' un'ttima base per l'ombretto solo che bisogna essere veloci a sfumarlo visto che si asciuga subito, per quanto riguarda la rima interna ci viene sconsigliato di applicarlo perchè potrebbe dare fastidio e ...a me è capitato! Il mio occhio ha cominciato a lacrimare di brutto eheheh!!! 
Penso proprio che ne prendero' altri ...voi cosa ne pensate di questo prodotto?
Fatemi sapere...a presto 1 kiss Valex!

2 commenti:

Jυdє! ha detto...

Il costo più o meno intorno a quanto si aggira? Che colori c'erano oltre a questo?

Valex Make Up ha detto...

Ciao Jude! Il costo e' di 6,90 euro...ci sono diverse colorazioni che puoi vedere sul loro sito...cmq se non erro c'era un blu notte,un verde smeraldo,un viola scuro e uno chiaro,un nero,un argento ecc. Se ti capita di passare da kiko provali sono ottimi!Alla prossima ciao ciao

Posta un commento