venerdì 9 settembre 2011

E.L.F. Mineral Booster...I love you!!!

Ciao Bellezze!!!


eccomi di nuovo qui con un nuovo post...stavolta si parla di E.L.F. e in particolare della cipria Mineral Booster!
Ormai sono 2 anni che la compro...è stato amore a prima vista, non riesco ad usare altre ciprie all'infuori di questa, anche se con l'ordine che ho fatto la scorsa settimana ho voluto prendere anche la cipria HD della linea Studio...vi faro' sapere!
Tornando alla nostra cipria M.B. la si puo' trovare in jar da 5,1 gr (€ 4,00) o in jar da 17,8 GR (€ 5,80), si presenta come una polvere finissima un po' tendente al rosa ma una volta applicata sul viso risulta trasparente e non fa effetto maschera.
Io di solito la applico sopra il mio fondotinta per fissarlo e renderlo opaco ma applicata sul viso pulito dona un incarnato molto naturale e copre anche possibili discromie della pelle!
Un buon prodotto a poco prezzo che non manchera' mai nel mio kit di make up!

Purtroppo questo prodotto qui in Italia lo si puo' solo acquistare solo sul sito http://www.eyeslipsface.it/ quindi fatene una buona scorta!!!
Voi che cipria usate invece?
Un kiss Valex

0 commenti:

Posta un commento