mercoledì 7 settembre 2011

Omnia Botanica...una cremina miracolosa!!!

Buongiorno Bellezze!


Oggi vi volevo parlare di  questo contorno occhi della Omnia Botanica con olio di rosa mosqueta!
A parer mio lo trovo ottimo, è diventato il mio contorno occhi preferito!
Lo sto utilizzando da circa 4 mesi e, credetemi, le linee d'espressione che avevo  intorno all'occhio ora non ci sono piu'!
Questa cremina "magica", che ho conosciuto grazie a Saracosmesi,  si stende benissimo, idrata molto, è soffice e si asciuga veramente in fretta, io la utilizzo prima di truccarmi, ha un odore piacevole e leggero di rosa e ne serve veramente poco.
L'ho comprata da Acqua e Sapone a meno di 4 euro, per 15 ml di prodotto.
La trovo migliore di tanti altri contorno occhi molto piu' costosi che ho provato in passato!
Voi invece con quale contorno occhi vi trovate bene?
Baci Valex

2 commenti:

RamblinRose ha detto...

HO provato e recensito vari prodotti di questa linea, nel complesso l'ho trovata davvero ottima. Questo qui mi manca, mi tenta parecchio ma ho timore possa accentuare la comparsa di grani di miglio sul contorno occhi... è una cosa che ho notato col tonico, infatti lo sto evitando in quella zona.
P.s.: ti seguo!

Valex Make Up ha detto...

Ciao!Prima di tutto Benvenuta nel mio blog!
Per i grani di miglio non so che dire, a me fortunatamente non sono usciti e SPERO non escano mai!Per il resto la trovo ottima...cmq vengo a fare un salto a vedere le tue recensioni perchè questa omnia botanica mi sta piacendo!...ti seguo!!!kisses

Posta un commento