giovedì 8 settembre 2011

Kiko...Blush n.103

Ciao Bellezze!


Oggi volevo parlarvi del blush di Kiko n.103 che ho acquistato circa 2 settimane fa...quello che assomiglia molto al Coralista di Benefit!
Il colore vira sul rosa pesca con riflessi dorati, a prima vista puo' sembrare un po' scuro ma una volta steso e sfumato bene sulle guance dona un tocco di lucentezza, non troppo eccessiva, bellissimo!







Il packaging è quello solito di Kiko, molto resistente e molto comodo vista la presenza anche di uno specchietto che fa sempre comodo!
La tenuta mi sembra buona, a me dura mediamente dalle 5 alle 7 ore, il costo è di € 7,50 quindi buon prezzo vista la qualità...l'unica pecca è...l'odore!
Ultimamente sto sentendo molte ragazze che si lamentano dell'odore poco piacevole di alcuni prodotti Kiko e vi assicuro che questo blush puzza!!!
E' la prima volta che mi capita (sono anni che acquisto da Kiko) e l'odore che emana questo blush non mi piace per niente...sembra l'odore delle saponette...pero' quelle di 100 anni fa!!!
Fortunatamente una volta applicato l'odore non lo sento piu' pero' tutto sommato continuo ad utilizzarlo perchè il colore è fantastico!
Fatemi sapere anche voi se vi è capitata la stessa cosa magari anche con altri prodotti!
Un kiss grande 
Valex :)


3 commenti:

Roxy BalocchieProfumi ha detto...

Ciao :D anche io adoro questo blush, l'ho usato così tanto che mi si è formato il buco sul fondo!!! Sinceramente il mio non puzza, però è molto tempo che cel'ho perciò magari è un fatto di riformulazione... Boh!!! Resta il fatto che è stupendo :P kiss

Valex Make Up ha detto...

Ciao Roxy...non capisco perchè puzzi cosi' tanto...la sua unica pecca ..x il resto lo sto adorando! kisses

Roxy BalocchieProfumi ha detto...

Boh non sò davvero, la prossima volta che vado in negozio ne odoro uno :P kiss

Posta un commento