mercoledì 11 novembre 2015

GUERLAIN METEORITES COMPACT - Cipria Illuminante



Inizio con il dire che il suo profumo è paradisiaco...alla violetta... tipico dei prodotti Guerlain!

La Meteorites Compact è una cipria illuminante compatta, fatta a mosaico di diversi colori ma che una volta applicata sul viso diventa trasparente.

Come tutti i "gioielli" di make up è custodita in una piccola pochette vellutata nera mentre il packaging risulta essere ben curato e molto elegante!

La mia colorazione è la 3 Medium, che vira sui colori del beige e che se si guarda da vicino è come se avesse delle micro particelle argentate che donano un effetto shimmer molto delicato sul viso.
Di solito la uso per fissare e per dare luce a fine make up ma ho provato ad applicarla anche senza fondotinta e oltre a donare un effetto porcellana, si fonde benissimo con l'incarnato rendendolo omogeneo.
Vi accorgerete che, se usate questa cipria  per fissare il correttore, il vostro contorno occhi risultera' molto piu' lucente e mai appensantito.

In finale posso dirvi che stiamo parlando di un prodotto di altissima qualita',quando lo stendo sul viso è come se mi stessi concedendo una coccola per via della sua setosita' e della sua profumazione.
Il prodotto in questione lo si puo' reperire in quasi tutte le grandi profumerie, online ma anche da Coin, per quanto riguarda il costo si dovrebbe aggirare intorno ai €45.
Ringrazio la mia amica Sara che mi ha regalato per il mio compleanno questa meraviglia che vi consiglio assolutamente di andare a testare!
Valexmakeup


3 commenti:

lu beautylove ha detto...

...prodotto da sogno...io ho la versione in perle, anzi più di una versione, ho collezionato le varie edizioni limitate...le adoro...vorrei anche questa compatta...regalano una luminosità delicata ed un incarnato di porcellana...e poi la profumazione di violetta è buonissima!!!
...un bacione!!!

Valex Make Up ha detto...

hai proprio ragione, è un prodotto da sogno! Le perle hanno sempre catturato la mia attenzione, solo che son talmente belle che è un peccato rovinarle!!!! se puoi prova questa compatta, è favolosa!a presto un bacione!

Sara ha detto...

Sono contenta che ti sia piaciuta :)))

Posta un commento