venerdì 20 novembre 2015

Mac Masterclass Extreme Editorial Beauty ROMERO JENNINGS

Finalmente vi parlo della mia esperienza vissuta il 18 Novembre a Milano dove ho avuto la possibilità, ma soprattutto il piacere, di seguire una Masterclass Mac tenuta dal grandissimo Romero Jennings presso il Palazzo dei Tessuti!

Romero Jennings è il "Direttore Make up Artistry" di Mac, un vero uomo di talento, ama creare look utilizzando materiale di ogni genere, dalle paillette, al pizzo fino addirittura all'erba...è un esplosione di colore e fantasia!


Per l'occasione ci ha presentato due look un po' futuristici...molto semplici ma d'effetto, ma la cosa che piu' attirava la mia attenzione erano le sue mani...vellutate e leggerissime.
Stendeva il nuovo fondotinta Studio Waterweight sulle modelle come se le stesse accarezzando, picchiettava delicatamente il pennello sul loro viso e le rendeva ancor piu' belle di come erano al naturale!
Romero ci dice che chi ama il Face and Body amera' ancor di piu' questo nuovo fondo...deduco sia da provare allora!!!
I look finali sono spaziali...sopracciglia argentate e stelle azzurre sulle palpebre...volti incorniciati da delle semi maschere argentate e nere...labbra nude e labbra color vinaccia...2 make up estremi...praticamente 2 look da passerella!


Nel corso della Masterclass Romero ci indica quali sono per lui i suoi "MAI SENZA", ovvero i prodotti che lui porta sempre con se, ovvero i Pro Acrylic Paints ma sopratutto la sua mitica torcia che gli serve per controllare il make up nei minimi dettagli sulle modelle!

Al termine della Masterclass dopo i vari applausi e le domande fatte al nostro Artista è scattata la corsa alla foto con Romero...lui disponibilissimo si è fatto fotografare con tutti e di certo io non potevo perdermi la foto con lui quindi....cheeerrrrrsssss!!!

Con l'occasione ho ritrovato anche colleghe di corso e non e ho fatto la conoscenza anche del mitico Michele Magnani che ho pregato venisse a Roma con una sua Masterclass...speriamo!!!



Fatti i saluti di rito con tutti ho ripreso il treno e sono tornata a Roma felicissima di aver vissuto questa stupenda esperienza  Mac!



1 commenti:

Roxy BalocchieProfumi ha detto...

Wow chissà che emozione!!! Che bella esperienza! :D un bacione :*

Posta un commento