sabato 21 novembre 2015

Prodotti viso VIVIVERDE- Gel detergente e Crema Viso


Oggi vorrei parlarvi  di 2 prodotti  per la skincare di cui ho sempre sentito parlare bene ma che finora non avevo mai testato perche' si trovano solo alla Coop e dalle mie parte non c'è...il marchio in questione è quello della Viviverde e i prodotti che, a 2 mesi dal loro utilizzo, mi hanno soddisfatto molto sono il GEL DETERGENTE e la CREMA VISO GEL PROTETTIVA.

Il gel detergente è ottimo perchè oltre ad effettuare una pulizia ben approfondita riesce a rimuovere anche il trucco, quindi basta togliere i pochi residui con un'acqua micellare e il viso è perfettamente pulito.
Il detergente è indicato soprattutto a chi ha una pelle da normale a mista ma la sua formulazione in gel risulta molto delicata quindi puo' adattarsi anche a chi ha una pelle sensibile.
La profumazione è quasi impercettibile quindi  molto delicata cio' riduce il rischio di allergie  ma la cosa che piu' ha colpito la mia attenzione che il prodotto è privo di
OLI MINERALI
PARABENI
SILICONI
COLORANTI
PEG
POLIMERI SINTETICI

La crema Viso gel Idratante e Protettiva si presenta sempre in gel, anche questa ha una profumazione fresca e delicata e ne serve veramente molto poca per tutto il viso.
Devo dire che tra tutte le creme, di brand piu' conosciuti ma sopratutto molto piu' costose, questa è decisamente migliore...ottima anche come base per il trucco!
Anche questo prodotto, come gli altri della linea Viviverde contengono almeno il 98% di ingredienti di origine naturale che provengono da coltivazioni biologiche.

Entrambe i prodotti hanno una durata di 6 mesi e il loro costo non supera i €5.


0 commenti:

Posta un commento