lunedì 9 novembre 2015

FIERA AESTETICA 2015 - MOSTRA D'OLTREMARE NAPOLI


Alla fine, nell'indecisione, anche io ieri sono andata alla Fiera Aestetica di Napoli!
Non ero sicura di andare perche' l'ultima volta che ci sono stata non ero rimasta molto entusiasta ma ho voluto dargli un'altra chance e devo dire che non me ne sono pentita!
Curiosa di andare a vedere la vera ""attrazione" di quest anno mi sono diretta subito allo stand della NYX...per fortuna ancora tutto intatto! http://www.nyxcosmetics.it/
Le commesse, molto simpatiche e disponibili, indossavano parrucche colorate e lo stand era molto fornito...c'era di tutto! Ho incontrato anche una ex collega di corso, Melania piu' conosciuta come Singermelth sui social!

Lasciato lo stand di Nyx mi sono diretta verso quello di PAOLAP www.paolapmakeup.it/ dove anche stavolta ho rincontrato un'altra ex collega di corso Clizia!
Da PaolaP come sempre c'erano le loro palette stupende che tra una chiacchiera  l'altra anche stavolta non ho comprato...mi tocchera' andarle a prendere da qualche rivenditore qui su Roma!

La fiera era piena di stand di Accademie e Scuole di Make up, ho preso un bel po' di materiale informativo perche' sono sempre piu' decisa a fare altri corsi di aggiornamento.
Una della scuole che piu' ha colpito il mio interesse e' stata quella di LILIANA PADUANO che il 27 Novembre 2015 aprira' una nuova sede, sul suo sito www.scuolaliliana.it trovate tutte le info a riguardo.
Ho potuto assistere ad una dimostrazione di trucco sposa effettuata da una delle docenti della scuola la quale ha utilizzato solo ed esclusivamente prodotti Inglot.

Un'altra scuola presente in fiera era quella di ALESSANDRA AMABILE www.alessandramabile.it la quale stava preparando tutto l'occorrente per truccare la sua modella.

Sono passata anche allo stand di MIA MAKE UP www.miamakeup.it che avevo visto al Cosmoprof ma al quale non mi ero fermata per via del poco tempo.
Qui una ragazza mi ha fatto testare una BB Secret Cream, una BB Cream dal colore bianco che una volta stesa si fonde e si adatta al colore della nostra pelle lasciando un effetto molto naturale e glow...era stupenda!

Non mi sono soffermata a guardare gli stand inerenti alle unghie perche' ero curiosa di trovare nuovi brand make up ma vi assicuro che c'erano un'infinita' di cose riguardo nail art, ricostruzione, gel ecc.
Erano presenti anche  marchi come:
CATERIINA PELELLA pagina Facebook Unghie e Unghie Casoria

Tra i vari stand come CINECITTA' MAKEUP www.makeupcinecitta.it KRYOLAN https://it.kryolan.com/
ho trovato anche MESAUDA www.mesaudacosmetics.it/ che gia' conoscevo per aver provato diversi loro prodotti in passato e KARAJA www.karaja-make-up.it/ che vendeva delle carinissime pochettine con i loro prodotti.
C'era lo stand di BLUSHITALIA www.blushitalia.it con le loro bellissime palette, matite, pennelli ecc., lo stand di RYBELLA COSMETICS www.rybella.com il quale regalava un rossetto, io ho avuto la possibilita' di testare il n.07 grazie al Sig. Popolo, Funzionario Vendite, che mi ha permesso di cambiare colore!
E' un fucsia molto intenso che voglio subito mettere alla prova, in piu' c'era un blush favoloso molto simile ad Orgasm di Nars!

In ultimo sono andata a dare un'occhiata allo stand di BELLEZZA NATURALE, negozio Bio di Napoli  www.bellezza-naturale.it che era stato preso d'assalto perche' vendeva Neve Cosmetics, Nabla, Alkemilla, Real Tecniques e tantissimi altri brand bio!
Qui ho comprato 2 matite Pastello di Neve di cui ho sempre sentito parlare bene e che volevo assolutamente testare...per la precisione Vino e Ballerina!

Il mio è stato un bottino molto magro ma sono felice lo stesso perchè sono riuscita a vedere e conoscere nuovi brand molto interessanti che non conoscevo... per quanto riguarda l'organizzazione della fiera mi permetto solo di dire che bisogna un attimo organizzarsi all'entrata, non è possibile far entrate la gente in quel modo...tutti attaccati ai cancelli e gli steward facevano entrare solo 10 persone per volta, è stato un massacro ma per il resto tutto molto positivo!
All'anno prossimo Aestetica!
Valexmakeup






2 commenti:

Unknown ha detto...

Ma come siamo belle <3 Son stata molto felice di rivederti Vale, un bacio grosso <3

Valex Make Up ha detto...

Felicissima di averti rivista!!!kiss kiss

Posta un commento