lunedì 11 marzo 2013

MAC Fondotinta Face and Body


Oggi vorrei parlarvi di un fondotinta che, giuro, trovo a dir poco favoloso!
Un fondotinta che non si sente affatto sulla pelle e che nasce per lasciare un finish luminoso e satinato sul viso ma lo si puo' rendere matte applicando semplicemente della cipria.
Un fondotinta a base di acqua e resistentissimo...ha sfidato addirittura il mio matrimonio, infatti è stato il fondotinta che ho utilizzato in quella giornata lunga e calda...una vera soddisfazione vedere che a notte inoltrata stava ancora li!
Ebbene si, ne devo proprio tessere le lodi perchè è davvero un prodotto ottimo , utilizzabile tranquillamente anche su tutto il corpo.
C'è da dire, pero', che è consigliato a chi non ha particolari problemi sul viso (brufoli, macchie ecc.) in quanto è un fondotinta molto liquido e dona un effetto molto naturale, quindi non in grado di coprire del tutto le imperfezioni anche se è modulabile.
E' adatto a tutti i tipi di pelle anche se, come nel mio caso che ho la pelle mista, è preferibile fissarlo con della cipria almeno nella zona T lasciando le altre zone del viso luminose!
Lo si trova negli store Mac e sul loro sito e ci sono 2 versioni di questo prodotto, quello da 50 ml a €30 e quello da 120ml a € 36...la differenza è poca ma vi assicuro che la confezione piccola, se la prendete per uso personale, vi durera' tantissimo, mentre se la prendete per uso professionale a questo punto vi consiglio quella piu' grande.
Queste sono le mie impressioni su questo prodotto che, finora, non mi ha mai dato problemi di brufoli o allergie...spero vi sia stato utile!
Dimenticavo...io ho la colorazione C2 ma ci sono molte varianti di colore disponibili!


Alla prossima!!!

2 commenti:

CRISTINA ha detto...

ciao Vale....sono d'accordo con te....il F&B è sicuramente uno dei migliori fondi che io abbia mai provato.....d'estate lo adoro....leggero...luminoso....facile da stendere...

Valex Make Up ha detto...

E' verissimo...pensa che io lo sto usando anxhe in questo periodo e l'effetto è stupendo!!!

Posta un commento