mercoledì 27 marzo 2013

Mesauda - Matita Xpress Brows


Ultimamente mi è presa la fissa delle sopracciglia, non che prima non l'avessi, anzi si puo' dire che stavo sempre con la pinzetta in mano, ma adesso ho iniziato a riempire i buchini con una matita per sopracciglia!
La matita in questione è la Xpress Brows di Mesauda comprata 3 settimane fa in un loro store qui a Roma, zona Tuscolana, e pagata meno di €4 (c'era lo sconto del 20%)
Sinceramente non avevo molte aspettative da questa matita ma visto che non mi andava di spendere €20 per una matita per sopracciglia, mi sono lasciata tentare!
Il risultato???...FAVOLOSA!


Si presenta come una classica matita per sopracciglia con da  una parte la mina e dall'altra un comodissimo spazzolino per sistemare le sopracciglia.
Se non erro la trovate in 4 colorazioni, io ho preso la 102 ma ce ne sono di piu' chiare e di piu' scure.
La matita ha un'ottima consistenza, ne' troppo morbida ne' troppo dura, scrive molto bene e si sfuma alla meraviglia grazie allo spazzolino, l'effetto finale risulta molto naturale...come se avesse applicato una polvere e non una matita.
Per quanto riguarda la tenuta vi posso dire che dura dal momento in cui l'applicate fino a quando la togliete...bisognera' vedere come si comporta con il caldo ma per ora non mi lamento proprio e credo che una volta terminata la ricomprero'.
Voi invece, se la usate, quale matita per sopracciglia preferite?
Alla prossima!

0 commenti:

Posta un commento