venerdì 15 marzo 2013

Kiko Unlimited Lipgloss


Ciao a tutti!
Con l'arrivo della primavera ho ritirato fuori dal mio cassettino dei gloss 2 prodotti che mi sono piaciuti tantissimo l'anno scorso...l'ho dovuti abbandonare durante l'inverno visti i colori decisamenti accesi!
Sto parlando degli UNLIMITED LIPGLOSS di Kiko, piu' precisamente del n°09 e del n°24!



Sono entrambi 2 colori molto luminosi ed intensi che, sembra quasi di stendere una tinta sulle labbra peccato che la durata non sia la stessa, pero' per essere dei gloss durano abbastanza sulle labbra.
Si presentano in questa confezione molto piccola e comoda anche da trasportare in borsa, all'interno ci sono ben 10 ml di prodotto ed il costo è di € 3.50...ottimo rapporto qualita' prezzo!
Non sono di quei gloss che si appiccicano e rimangono fastidiosi sulle labbra, sono molto morbidi ma resistenti allo stesso tempo e sono anche profumati di vaniglia!
Inoltre ci si puo' veramente sbizzarrire con le colorazioni visto che ce ne sono ben 24 in vendita e sinceramente li trovo una valida alternativa ai rossetti gloss che tante volte risultano troppo sheer sulle labbra mentre questi riempiono molto le labbra rendendole anche piu' voluminose!
Alla prossima


4 commenti:

Unknown ha detto...

sono propio belli a me piacciono tanto baci!

Valex Make Up ha detto...

Verissimo!!!

Anonimo ha detto...

Devo provarli! Passeresti da me? Mi sono appena iscritta al tuo blog, molto bello!

Luna C. ha detto...

Quasi quasi domani ci faccio un salto :)

Posta un commento