lunedì 7 gennaio 2013

Mac Paint Pot

Ormai sono diventati la mia "droga" giornaliera e le mie palpebre non ne possono fare a meno...ti salvano sempre quando hai pochissimo tempo per essere presentabile prima di uscire di casa!

Ma cosa sono?
Sono degli ombretti cremosi a lunga durata che fungono benissimo anche da base per il nostro ombretto, io ultimamente li sto utilizzando da soli e vi assicuro che sono favolosi!
Quelli che vi mostro oggi sono quelli che sia io che Sara possediamo...ma non vi nego che presto la mia "collezione" si allarghera'!
Il costo di ognuno è di € 19.50 e li potete trovare online http://www.maccosmetics.it/ oppure negli store Mac.

BARE STUDY
Il suo colore rosato perlato dona tanta luce ed è favoloso come base per gli ombretti chiari ed ottimo anche come illuminante da picchiettare sullo zigomo!
Una volta steso sulla palpebra rilascia delle piccolissime particelle argentate che aprono lo sguardo!




SOFT OCHRE
Tra tutti quelli che ho questo è l'unico che utilizzo solo come base, lo metto al posto del primer proprio perchè il suo colore naturale, con sottotono giallo, riesce benissimo ad uniformare la mia palpebra prima dell'applicazione dell'ombretto.




CONSTRUCTIVIST
Favoloso sia da solo che per creare degli brown smokey eyes!
Colore modulabile con riflessi ambrati, ottimo anche sotto gli ombretti color prugna...un consiglio...sfumatelo subito perchè una volta asciutto non lo smuovete piu'!


RUBENESQUE
Il mio preferito in assoluto!
Si tratta di un colore pescato con riflessi rosati e dorati che sta benissimo un po' su tutte, favoloso da applicare al centro della palpebra per dare un tocco di luce magari ad un bel smokey nero!

Anche voi cadute nella "trappola" dei Paint Pot?
Alla prossima!



4 commenti:

MakeUpNonSolo ha detto...

Ma quanto è bello Constructivist??

Valex Make Up ha detto...

E' stupendo!!!

CRISTINA ha detto...

..meno male che sono anche la tua droga...perkè anche io sono nel tunnel dei paint pot.....io mi drogo quotidianamente con groundwork e quite natural...painterly e soft ochra....ma mi voglio prendere il nero...e il bare study....li avrò tuttiiiiiiiiiiiiii! ;-)

Valex Make Up ha detto...

Il prossimo cge voglio prendere e' groundwork,lo trovo bellisimo!!!

Posta un commento