venerdì 4 gennaio 2013

Helix Extra - Crema con Siero di Lumaca


Oggi vi presento una crema per il corpo a base di bava di lumaca che mi è stata inviata tempo fa dall'Azienda Amici per la Pelle di Sezze (LT).
Inizio con il dirvi che in passato avevo gia' provato l'Elicina per il viso, sempre a base di bava di lumaca, e mi ci ero trovata veramente bene in quanto la bava di lumaca, grazie agli antiossidanti, rallenta il processo di invecchiamento.
L'Azienda mi ha invito la HELIX ASPERSA CREMA EXTRA da 30 ml che io ho utilizzato soprattutto nella zona del decoltè, la sua formula BIO non contiene paraffine, peg, ogm, petrolati, siliconi ed olii minerali.
Utilizzandola praticamente tutte le sere ho notato che alcune smagliature che avevo sono piano piano andate via e la pelle risulta molto tonica ed ha un aspetto piu' sano!
L'ho applicata anche su delle cicatrici che avevo sul braccio da quest'estate, grazie ai morsi di zanzare, e sono praticamente scomparse!
La formula e molto leggera e si asciuga anche abbastanza presto, forse l'unica cosa che non mi piace è l'odore un po' troppo forte per i miei gusti, ma questa è una cosa molto soggettiva!


Alla prossima!

0 commenti:

Posta un commento