giovedì 10 gennaio 2013

Clinique- Moisture Surge Tinted Moisturized


Se devo essere sincera Clinique anche stavolta non mi ha delusa!
DA un po' di tempo mi sono accorta di avere la pelle un po' secca, sicuramente sara' causa anche del freddo, fatto sta che ho dovuto abbandonare tutte le mie cremine per pelli miste e mi sono buttata su prodotti specifici per pelli secche!
Uno di questi è la MOISTURE SURGE TINTED MOISTURIZED...vale a dire una crema colorata con SPF 15 che utilizzo al posto del mio fondotinta.
Ne avevo trovato un campioncino nel cofanetto di Clinique da €14 e me ne sono talmente innamorata che ho comprato la full size, nella colorazione 03, una volta terminato.
Si tratta praticamente di una crema molto leggera ma altrettanto idratante che riesce comunque ad omogenizzare l'incarnato lasciandolo naturale ed illuminato.
Come tutti i prodotti Clinique anche questo è privo di profumo ed antiallergico e sulla confezione c'è scritto che è un prodotto indicato per tutti i tipi di pelle
Io l'ho acquistato in una profumeria al costo di €22 mentre da Sephora lo trovate sui €24


Alla prossima!


0 commenti:

Posta un commento