lunedì 14 gennaio 2013

Inglot AMC Eye Pencil #83 e 88# - Review e swatches


Sono stata da Inglot poche volte, per lo più attirata dagli ombretti, e l'ultima mi feci tentare dagli AMC Eye Pencil, dei matitoni ombretto.

I colori non sono molto ma c'è un blu bellissimo anche se alla fine ho optato per l'83, un viola grigiastro medio dovvero particolare, e l'88, un marrone opaco.

Prima di procedere all'acquisto chiesi alla commessa/truccatrice se erano resistenti o se andavano nelle pieghe e lei mi assicurò che assolutamente duravano senza andare ad accumularsi.

La texture è morbida ma non troppo, si applicano bene e si sfumano abbastanza facilmente, ma il motivo per cui li boccio senza pietà sta proprio nella tenuta.

Li applicavo la mattina alle 7 e alle 8,30 quando arrivavo a lavoro già iniziavano a sbiadire e ad andare nelle pieghe!

Non ho trovato un modo per utilizzarli ed avere una resa duratura, infatti anche con il primer non ho ottenuto alcun risultato.

Peccato davvero! Ed ora non so che farci....




2 commenti:

cuorele88 ha detto...

Che peccato! Però in nervoso viene di più per la presa in giro... Le avessi acquistate senza chiedere info dici vabbè, mea culpa! Ma hai anche chiesto alla commessa, poteva indirizzarti su altro ... :(

Sara ha detto...

@cuorele88: infatti...questa cosa mi ha dato parecchio fastidio :( anche perchè proprio per il fatto che lei mi aveva garantito che erano resistenti ne ho presi 2, altrimenti per provarli ne avrei preso solo 1...

Posta un commento