lunedì 17 dicembre 2012

L'Occitane Angelica Roll-On Contorno Occhi - Review



Un pò di occhiaie l'ho sempre avute ma niente di mostruoso, negli ultimi mesi però la situazione è degenerata al punto tale che, sebbene non sia una di quelle del trucco a tutti i costi, uscire senza correttore mi imbarazza.

So bene che la battaglia contro le occhiaie è persa in partenza e la maggior parte dei contorni occhi specifici danno solo un effetto ottico e non curativo e nemmeno il mio contorno occhi preferito, lo Strivectin, fa nulla (ma è ottimo per altre cose...poi ve ne parlerò).

Ero alla Coin, vedo questo roll-on della linea Angelica de L'Occitane (che mi aveva sempre ispirato per i prodotti di skincare ma alla fine non ho preso mai nulla) e lo prendo quasi senza pensarci.

Si tratta di un gel idratante contro borse ed occhiaie per avere uno sguardo più fresco e luminoso ed io lo sto usando come "siero" quindi prima di applicare lo Strivectin.

Lo applico, lo massaggio un pò con la pallina in metallo e poi lo faccio assorbire completamente picchiettando con le dita.

L'effetto immediato è di freschezza, davvero molto piacevole sia al mattino che alla sera, il gel è leggero e si assorbe bene e subito.

Ora non so se è per il gel in sè, o per il massaggio che faccio con l'applicatore che un pochino stimola la cricolazione, ma da quando lo uso la situazione è davvero migliorata, le occhiaie in poche parole si stanno attenuando.

Sono davvero soddisfatta e credo continuerò sulla strada dei contorni occhi anti-occhiaie usate come siero prima dell'idratante e per ora mi sento di consigliarvi questo dell'Occitane nonostante il prezzo non proprio economicissimo...siamo infatti a 20 euro per 10ml, ma funziona, almeno su di me!

0 commenti:

Posta un commento