sabato 27 agosto 2011

Mi presento!

Ciao Bellezze!
...non avendolo fatto prima lo faccio ora...mi presento!
Io sono Valentina, tra meno di un mese compiro' 28 anni e su facebook mi troverete con il nick Valex Make Up Channel!
Sono un'appassionata di make up precisamente da quando, 2 anni fa, ho scoperto Makeupdelight2009...non sto qui a spiegarvi chi e' perchè sicuramente tutte conosceranno la mitica Giuliana!
Da quel momento non ho piu' smesso di guardare i suoi video e quelli delle altre ragazze...era un po' come una droga!!!
A parte gli scherzi, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo del make up e mi sono resa conto che mi piaceva, passavo i pomeriggi a sperimentare nuovi trucchi e così facendo sono arrivata al punto che cio' che avevo imparato lo ricreavo sulle altre (mia sorella è stata la mia prima cavia!!!).
La prima volta che ho dovuto truccare qualcuna che non fosse lei è stato l'anno scorso...in un centro commerciale della mia citta', stavano organizzando una sfilata con modelle che avrebbero indossato i vestiti che venivano venduti nei negozi...a partire dall'intimo fino ai vestiti da sposa!!!
Ho chiesto chi le avrebbe truccate e mi hanno detto che ancora non avevano trovato nessuna quindi...mi sono proposta io e mi hanno detto di SI!!!
Prima di quella sfilata, pero', mi hanno chiamata per un altro evento riguardante sempre la bellezza...mi avevano dato una postazione tutta mia dove avrei truccato chi voleva un nuovo look!
Sono state 2 esperienze bellissime, faticose ma che rifarei subito!
Tengo a precisare che non sono una make-up artist, nella vita mi occupo di altro, pero' avvolte mi capita di dover truccare delle spose ed effettuare trucchi per occasioni particolari!
Per me vedere una sposa commuoversi per il trucco che le faccio è una grande soddisfazione...trasformare questa mia grande passione nel mio lavoro è il mio sogno pero' per il momento mi accontento di vedere le altre sorridere davanti uno specchio dopo aver finito di truccarle!!!
Ho deciso di aprire questo blog un po' per gioco e un po' per necessita' ...volevo un posto tutto mio dove poter parlare di cio' che volevo e dove,  spero tanto, avrei trovato nuovi amici con cui condividere questa passione!
L'apertura di questa pagina è l'inizio di un progetto, voglio mettermi in gioco anche io e iniziare a fare video su youtube...vergogna permettendo!!!
In queste poche righe è racchiuso quello che in questo momento volevo dirvi di me, il resto, se vorrete iscrivervi, lo scopriremo insieme con il tempo!!!
Un kiss...Valex

2 commenti:

Roxy BalocchieProfumi ha detto...

Eccomi anche qui!!! Sono Rossana, ci siamo sentite ieri x lo Splend'Or :P kiss

Valex Make Up ha detto...

Ehi Ross!!!!grazie mille per l'iscrizione non sai che bello è vedere che circa 30 persone stanno leggendo i miei post, questo mi carica molto!!!grazie mille, di cuore!!!

Posta un commento