venerdì 26 agosto 2011

Sally Hansen- nail art pen GOLD!



Ciao Bellezze!
Come gia' annunciato ieri sulla mia pagina di facebook vi posto le foto del regalo che mi ha riportato la mia amica dalla Florida.
Si tratta di una nail art pen della Sally Hansen Gold, il colore come potete vedere dalla foto tende piu' al bronzo che all'oro...pero' non mi dispiace!
L'applicazione è semplicissima grazie alla punta in feltro sottile e precisa, vi potrete sbizzarrire a disegnare cio' che volete sulle vostre unghie, è adatta anche per la french manicure e per i nostri piedini, si asciuga in fretta e la durata mi sembra abbastanza buona.
Un consiglio che posso darvi è quello di applicarla sempre con una base sotto, c'è il rischio che vi possa macchiare l'unghia.
L'unica pecca di questa penna è che non è reperibile in Italia ma in alternativa potete provare quelle di Kiko, Essence ecc.
Voto finale 8
P.S. Grazie grazie alla mia amica Corinne e a Voi che siete passate da qui! xoxo

0 commenti:

Posta un commento