martedì 15 dicembre 2015

Glowing Concealer /Correttore Levigante 02 by Wycon


Questa penna correttore ha 1 solo difetto...è 1 edizione limitata, la Rebel Icon e quindi non si trova piu' :(


Di correttori ne ho provati tanti ma questo batte addirittura anche quelli di brand piu' costosi a mio parere!
Si tratta di un correttore in penna, con sistema retraibile molto comodo anche da portare in borsetta per i ritocchi, che oltre a coprire le occhiaie, dona lucentezza alla zona perioculare dando un effetto lifting.
Sia ben chiaro, non è un prodotto che agisce sulle rughette, ma la sua formulazione cremosa al punto giusto fa si che lo sguardo risulti molto piu' giovane e fresco!
Da quando ce l'ho, quindi circa 3 mesi, non uso altro prodotto per coprire le mie occhiaie, certo è che se avete delle occhiaie pronunciate dovrete prima fare le giuste correzioni perche' da solo non copre del tutto, pero' ha una buona coprenza.
Io lo uso anche per fare l'highlithing e la cosa che piu' mi piace è che si fonde perfettamente con il mio incarnato e si sfuma benissimo...non è troppo compatto ma neaanche troppo fluido...è praticamente perfetto!
Non so se si riesce ancora a trovare in commercio trattandosi di una collezione passata ma buttate sempre un occhio sugli stand Wycon...magari qualche rimanenza in offerta la trovate!!!

0 commenti:

Posta un commento