Sono 3 le creme mani che ricompro sempre: Fitocose Crema Nutriente Mani e Unghie al Karitè, GL1 (in farmacia) e Lush Morbidissima.
Tutte le altre creme che ho provato sono state sulle mie mani un fallimento perchè di fatto in inverno sono piuttosto esigenti, anzi problematiche direi: si seccano molto fino a spaccarsi nei mesi più freddi e con la maggior parte delle creme trovo un sollievo solo momentaneo che svanisce alla prima lavata di mani (e lavo le mani molto spesso soprattutto a lavoro).
Piccola premessa per arrivare ora dritta al punto: la Lovea sarà la quarta crema mani che sicuramente ricomprerò.
Ha una texture fluida, leggera, scorre piacevolmente sulle mani dando subito una sensazione di freschezza, ha un delicato profumo dolciastro e si assorbe con un rapido massaggio.
Anche applicandola in dosi maggiori, magari la sera prima di andare a dormire, si assorbe bene senza lasciare alcuna traccia di unto o mani appiccicate.
Davvero ottima l'idratazione, da quando la uso le mie mani sono morbide e lisce e perfettamente idratate per tutto il giorno con un paio di applicazioni quotidiane ed agisce bene anche sulle cuticole intorno alle unghie (che io ho a dir poco secchissime).
La trovo perfetta come crema da giorno invernale proprio per la sua capacità di assorbirsi e lasciare le mani asciutte, di sera metterò magari qualcosa di più corposo (come la Morbidissima di Lush che di giorno è inutilizzabile ma messa la sera è una manna) ma la Lovea è entrata a far parte definitivamente dei miei must have anche per altri due motivi: prezzo (3,99 all'Upim) e inci....


























1 commenti:
Wow da provare ;))
Posta un commento