venerdì 26 ottobre 2012

Revlon PhotoReady 3D Volume Mascara - Review

Con il mascara Revlon PhotoReady 3D Volume inauguriamo la sezione "Intervista a 2" dove, con una serie di domande specifiche, vi diamo il nostro parere incrociato, infatti spesso (ma non sempre) le opinioni su un prodotto possono cambiare in base alle proprie caratteristiche ed alle proprie esigenze. Iniziamo....

Come sono le tue ciglia naturali?
Sara: corte, dritte e mediamente folte
Valex: di media lunghezza e non molto folte

Cosa cerchi in un mascara?
Sara: mi piace che il mascara dia una resa drammatica e spero sempre di trovarne uno che dia il cosiddetto effetto ciglia finte :)
Valex: anche io cerco un mascara che dia un effetto ciglia finte...mi piace che si veda sulle ciglia!

Passiamo al PhotoReady 3D Volume che promette ciglia dall'aspetto 100% più grandi e moltiplicate con 2 passate, quindi volumizza?
Sara: non quanto mi aspettavo. Separa molto bene le ciglia (vedi definizione) ma non le inspessisce visibilmente nemmeno con la seconda passata.
Valex: assolutamente NO! Anche con 2 passate lascia le ciglia molto naturali

Definisce?
Sara: Molto bene! Separa le ciglia una ad una e senza fare grumi, il risultato è molto pulito.
Valex: il fatto che non lasci grumi è positivo, infatti riesce a "pettinare" e separare bene le ciglia

Alluga?
Sara: no, ma del resto non è una prerogativa di questo mascara.
Valex: non ho notato alcun minino effetto allungante in questo mascara

Incurva?
Sara: idem come sopra.
Valex: no se non prima non si usi un piegaciglia...ma l'incurvatura lì non è dovuta dal mascara!

E per quel che riguarda il colore?
Sara: è un nero nella norma, senza infamia e senza lode.
Valex: nero classico, ne' chiaro ne' scuro!

Considerazioni finali? Lo ricompreresti?
Sara: l'effetto, anche con due passate, è piuttosto naturale, sin troppo per i miei gusti. Lo consiglierei a chi cerca un mascara che separi bene le ciglia ma non a chi desidera un bel volume visibile e drammatico. Io personalmente non lo ricomprerei.
Valex: non lo ricomprerei, ma lo consiglio a chi cerca un mascara che lasci un effetto naturale senza appesantire le ciglia...per quanto mi riguarda non è cio' che cerco in un mascara!

Voto complessivo:
Sara: 6/10
Valex: 5/10

Altre info:
il mascara Revlon PhotoReady 3D Volume è disponibile in Nero e Marrone Scuro ed il prezzo si aggira intorno ai 10 euro.




senza mascara                           con 1 passata di mascara               con 2 passate di mascara


Alla prossima!


0 commenti:

Posta un commento