giovedì 5 luglio 2012

Alchimia Natura: Notti d'estate e Fiori Rosa


Buongiorno Bellezze!

Eccoci qui con un nuovo post riguardante delle cremine in formato mini (molto carine!) che mi sono state inviate da Alchimia Natura...questo è il loro sito http://www.alchimianatura.it/ ...vi invito ad andarlo a visitare perchè è pieno ti tanti prodotti di ogni genere per la cura della persona!


Parto dicendo che queste creme mi son state inviate un po' di tempo fa ma visto che una, quella per il corpo, NOTTI D'ESTATE, è un doposole/anti-zanzare e dopo puntura, ho aspettato arrivassero le tanto "amate" zanzare per accertarmi del suo effetto!!!
C'è da dire che l'odore non è molto piacevole, è il tipico odore degli spray anti-zanzare ma l'effetto è ottimo...la sua consistenza è molto leggera e tende ad asciugarsi subito...ho notato che quando la applico le zanzare non si avvicinano minimamente e quando capita che non la spalmi e mi pizzicano il suo effetto lenitivo è decisamente piacevole!
Finora non mi ha delusa quindi penso che quando la terminero' la comprero'!
Per quanto riguarda la crema viso FIOR DI ROSA per pelli sensibili aihme' non posso dire che mi sia piaciuta molto...per il mio tipo di pelle, mista/grassa, risultava troppo pesante anche se la sua consistenza era leggera ma ha fatto si che mi riempissi di brufoletti....magari su una pelle normale puo' andar bene ma su di me NO!
Inutile dirvi che magari su un'altra persona con il mio stesso tipo di pelle possa andare meglio quindi se vi attira provatela!!!
Ringrazio ancora l'azienda per avermi dato la possibilita' ti testare questi prodotti e alla prossima!!!
KISSSSSSSS

0 commenti:

Posta un commento