martedì 18 ottobre 2011

Preview:VECCHIA BOTTEGA



Ciao Bellezze!


la scorsa settimana ho acquistato online dei prodotti Fitocose da questo sito http://www.vecchiabottega.it/
Il mio pacco è arrivato dopo solo 2 giorni che avevo fatto il mio ordine...questo è gia' un punto in piu' a loro favore!
Oggi mi limitero' solo a farvi vedere i miei acquisti, piu' in la' vi diro' cosa ne penso, ne parlero' anche in un mio video!


IL MIO BOTTINO!!!

CREMA OPACIZZANTE ALLA VIOLA TRICOLOR

CONTORNO OCCHI/LABBRA JALUS EYES

SAMPLE IN OMAGGIO

Ci tengo a ringraziare Barbara che mi ha assistito nella vendita, una ragazza molto professionale, disponibile e  simpatica!
Mi raccomando date un'occhiata a questo sito... ci sono cosmesi eco bio , cosmetici biologici delle migliori marche e e tanti altri prodotti che vi attireranno di sicuro!!!
A presto, un kisssssssss Valex!




0 commenti:

Posta un commento